Il 3-4 settembre il Dark Custom Tour Harley-Davidson Italia, in collaborazione con H-D Country Road Lodi, farà tappa a Rivanazzano in occasione di HillsRace #13. urante il tour si potrà testare un modello Harley-Davidson della gamma Dark Custom: 883 Iron, Forty Eight, Street 750, Street Bob e la nuova la nuova
RoadsterTM.

Come partecipare

Partecipare è semplicissimo: basta presentarsi nella Dark Custom Area muniti di patente di guida, indossare casco, giacca e guanti forniti per l’occasione dall’organizzazione e prenotare il proprio test ride. L’attività demo ride farà orario continuato dalle ore 10.00 alle 18.00. Per seguire le prossime tappe è sufficiente andare nella sezione calendario del sito www.www.harley-davidson.com. Rivisitare, scompigliare le carte, rompere gli schemi, inseguire la propria individualità, dare vita alle proprie idee: questo il messaggio sintetizzato con il claim #WEARECUSTOM.

Harley-Davidson sempre presente

Fin dal 1903, la Harley-Davidson Motor Company ha realizzato i sogni di libertà personale con i suoi modelli cruiser, touring e custom, cavalcando esperienze ed eventi, con una linea completa di ricambi, accessori, prodotti di merchandising, vestiario e abbigliamento specifico per le moto Harley-Davidson. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.h-d.com.