Permettere di spostarsi senza pensieri è uno dei vantaggi che Harley-Davidson offre alla propria clientela. Il tutto anche grazie all’opportunità di stipulare un’assicurazione capace di proteggere da qualsiasi imprevisto.

Sulla base delle esigenze degli appassionati, Parodi e Tigani, gli Assicuratori Ufficiali di Harley-Davidson, hanno ideato il programma di Assistenza Stradale Harley | Road Assistance. Si tratta di un piano di assistenza stradale su misura in grado di fornire H24 una soluzione in caso di guasto o incidente con i seguenti servizi dedicati: Soccorso stradale e trasporto presso i Dealer Harley-Davidson, fino ad un massimo di 1000 km (calcolati come percorrenza totale di andata e ritorno del mezzo di soccorso), invece del trasporto all’officina autorizzata più vicina, così da essere liberi di scegliere; Auto sostitutiva; Rimpatrio della moto dall’estero; Carroattrezzi adibito ad uso motociclette; Possibilità di scegliere la garanzia di Assistenza senza l’obbligo di sottoscrivere RC Auto.

Telefonando al numero dedicato Harley-Davidson, la Centrale Operativa attiverà subito il soccorritore stradale più vicino che interverrà immediatamente. Harley | Road Assistance fa parte del programma Harley | Rider Protection, la polizza esclusiva che conta oggi più di 20.000 moto assicurate in Italia.

Con soli 70 euro all’anno (comprensivi di imposte) si ha la garanzia esclusiva di viaggiare in totale sicurezza e senza pensieri in sella alla propria Harley-Davidson. Per ulteriori informazioni www.assicuriamolatuapassione.it/roadassistance.