Un contenitore realizzato ad hoc per proteggere al suo interno una reflex, più ottiche e accessori. Givi l’ha pensato e dimensionato per ospitarlo nelle sue borse da serbatoio o da sella, ma nulla vieta il suo utilizzo in modo “stand alone”. Piacerà ai motociclisti appassionati di fotografia

Il posto migliore per la fotocamera

Mancava dal catalogo Givi un prodotto specifico per chi ama documentare con immagini e video le proprie esperienze motociclistiche. La foto mostra la T508 con un set fotografico ma il tipo di apparecchiature da ospitare può variare: i divisori imbottiti interni, in vellutino antigraffio, sono riposizionabili e adattabili alla forma e dimensione di fotocamere compatte e non, ottiche, videocamere, ecc.
Alimentatori e cavetti vari trovano posto nella tasca a rete, chiusa con zip, ricavata sul lato apribile.

Facilità d’uso e comodità

Il nuovo borsello GIVI T508, realizzato in Poliestere 600 D PU, è stato studiata per essere alloggiato all’interno delle borse da serbatoio e da sella del marchio dotate di una capacità a partire dai 14 litri.
La protezione del contenuto è assicurata soltanto in questa configurazione… ma la natura stessa della T508 la rende idonea a tutte quelle occasioni in cui serve portare con sè la propria attrezzatura: si trasporta facilmente a mano utilizzando la maniglia o la tracolla in dotazione, esattamente come una normale borsa foto/video.