L’automobile ha tanti comodi vani per i piccoli oggetti. La moto purtroppo no. E allora bisogna attrezzarsi, con borse da fissare al veicolo… e a noi stessi. In questi casi, la posizione della gamba offre un comodo “appiglio” per un borsello… a portata di mano. GIVI propone un modello nuovissimo, piuttosto capiente

Il borsello dei motociclisti

L’EA113 di GIVI si propone con la sigla XL. Il suo plus principale consiste proprio nelle dimensioni, studiate per essere davvero utili in funzione di un contenuto vario, considerato indispensabile quando si viaggia in moto.
La capacità interna è distribuita su due vani. Un comparto principale con tasca interna in rete e una tasca frontale con spazio porta smartphone.
L’apertura, molto comoda, è realizzata per ognuno dei vani con zip a doppio tiretto. Legati a questi ultimi troviamo cavetti in corda, di color rosso, che facilitano la loro inviduazione e successivo scorrimento anche con i guanti.

Inserto color argento

IL borsello EA113 è realizzato in robusto poliestere 600D PVC, al quale aggiunge un inserto silver in materiale riflettente.
Il suo fissaggio è super sicuro e si avvale di una cinghia regolabile alla coscia e di una seconda cinghia, sempre regolabile, in vita.