Interessante promozione commerciale studiata da Honda (foto by InfoPhoto) Italia per i propri clienti. Dal 1° dicembre 2013 tutte le moto e tutti gli scooter Honda di nuova immatricolazione, esclusi i ciclomotori, saranno coperti, gratuitamente, con “Honda4you”. Un grande atto di sicurezza della Casa nipponica verso la qualità dei propri prodotti.

Cos’è “Honda4you”? Si tratta di un’estensione di garanzia di 2 anni oltre ai 2 già previsti dalla Legge, che porta quindi il totale a ben 4 dalla data di prima immatricolazione. Si tratta di una prima assoluta, almeno in Italia, di un programma di garanzia così a lungo termine nell’ambito delle due ruote.

Non solo, con un piccolo esborso economico supplementare, il cliente avrà possibilità di fruire anche all’estensione dell’assistenza stradale per 3 anni in aggiunta a quello gratuita già  compresa per il primo anno di vita del motociclo.

Unico vincolo richiesto, l’esecuzione presso la Rete Ufficiale Honda, di tutte le scadenze di manutenzione programmata indicate nella Casa.

I vantaggi di Honda4you sono molteplici, dalla tranquillità di essere coperti ufficialmente in caso di guasto per ben 4 anni, con benefici influssi sulla certezza della manutenzione; inoltre, in caso di rivendita anticipata, si possono spuntare maggiori quotazioni proprio per il fatto di avere ancora attiva la garanzia.