EICMA festeggia i primi 100 anni e diventa Esposizione Mondiale del Motociclismo. In vista dell’evento di novembre, in programma a Fiera Milano dal 6 al 9, per  partire con il set up giusto,  per il centenario EICMA si è regalata un nuovo logo. Più immediato e che si lega alle due ruote in maniera inconfondibile. E poi una speciale nella campagna pubblicitaria 2014, con un “grazie”  alle aziende e al pubblico che rendono, ogni anno, l’esposizione un appuntamento sempre più prestigioso.

Non solo: EICMA sta vivendo esperienze indimenticabil, accompagnando eventi importanti, dalla Rievocazione Storica del Circuito Motociclistico d’Italia al Motogiro d’Italia fino alla leggendaria Milano-Taranto. Sul sito eicma.it, su Facebook, su Twitter, su Instagram, su Youtube e su Pinterest sono pubblicati i racconti di viaggio e le testimonianze di questa esperienza.

Con l’hashtag ufficiale #EICMA100 condivide l’idea di EICMA e la passione, fatta di successi, emozione, tecnologia, design, campioni, libertà. Tutte le candeline per il compleanno di EICMA rappresentano la storia delle aziende che ogni anno raccontano, in occasione dell’esposizione, le proprie novità e i propri prodotti.

Per questo una delle sorprese sarà il progetto “100 anni di storia verso il futuro”, realizzato in collaborazione con la rivista IN MOTO. All’interno di ciascun padiglione ci sarà un’area dedicata alle aziende che hanno voglia di illustrate una sfumatura, un oggetto, una curiosità, un successo che ha caratterizzato il proprio percorso.

Ecco un primo elenco di aziende aderenti: Acerbis, Bihr, BMW, Brembo, Cobo Group, Dell’Orto, Ducati, EBR Europe, Gilles Tooling, Harley-Davidson, KTM, LS2 Helmets, Matchless, Montante Cicli, Nolan, Pistons, REV It, VP Italy-Vertex… un elenco è destinato a crescere e sul quale TuttoMoto vi terrà costantemente aggiornati.