Dall’unione di due grandi marchi nascono prodotti unici; e questo è il percorso intrapreso da Scrambler Ducati e Italia Independent, che a Miami hanno presentato le loro creazioni durante la settimana della prestigiosa mostra d’arte contemporanea “Art Basel”.

Svelati un nuovo Scrambler in edizione limitata e una collezione di occhiali da sole ispirata alla “Land of Joy” che caratterizza l’iconica moto di Borgo Panigale. La partnership, su scala globale, vede le due aziende unite da un accordo triennale di collaborazione, per creare un forte binomio di stile e originalità made in italy.

Oggetto della collaborazione è Scrambler, il brand creato da Ducati per interpretare i valori dell’iconica motocicletta degli anni ’70, nata negli Stati Uniti e subito affermatasi come un successo mondiale. Uno specifico logo, che raffigura l’unione delle due diverse anime da cui il progetto ha avuto origine, è stato appositamente creato per contraddistinguere i prodotti che verranno sviluppati insieme.

Il nuovo Scrambler Italia Independent è un’interpretazione originale, unica, di questa moto, proponendosi ad una clientela sofisticata, attenta ai nuovi trend, pur mantenendo inalterati i valori essenziali che caratterizzano il brand.

Lo Scrambler Italia Independent si distingue per una serie di dettagli realizzati artigianalmente: motore nero con alette fresate e lavorazioni a vista, gruppo scarico completo nero con silenziatore Termignoni, manubrio basso a sezione variabile con specchietti retrovisori in alluminio montati all’estremità. Sella con impunture del medesimo colore e il ricamo del logo Italia Independent sul retro.

Sono eleganti e sportivi gli occhiali da sole Scrambler Ducati realizzati da Italia Independent e dedicati alla nuova moto, prodotto che incarna alla perfezione lo spirito lifestyle di Scrambler. Il nuovo Scrambler Italia Independent sarà disponibile a partire dalla primavera 2016 al prezzo di 11.977 euro. Gli occhiali da sole dedicati a Scrambler saranno disponibili nei Ducati Store e nelle boutique Italia Independent, sulle rispettive piattaforme online e presso i principali negozi di ottica del mondo, ad un prezzo di 159 euro al pubblico.