Alcune persone sognano di viaggiare alla scoperta del mondo in sella alla propria moto, visitare nuovi luoghi e vivere nuove esperienze. Per queste persone è stato ideato il DRE Enduro, una vera e propria accademia di guida che permette ai partecipanti di acquisire tutte le competenze tecniche e imparare i trucchi della guida in fuoristrada.

Un’esperienza preziosa per chiunque usi la moto per andare alla scoperta di nuove mete, infatti la sensibilità che si acquisisce guidando in fuoristrada in condizioni di scarsa aderenza consente una guida più sicura anche su asfalto.

Perché quando viaggi verso la tua destinazione in strade lontane, fango o ghiaia puoi trovarli dietro ogni curva comunque, anche senza andarli a cercare.

In sella alla nuova Multistrada 1200 Enduro sarà possibile individuare i propri limiti ed imparare a superarli per dare il meglio di se, sfruttando al massimo il grande potenziale di questa moto, in condizioni controllate e con la supervisione di piloti esperti e qualificati capitanati dall’ex-dakariano Beppe Gualini.

Situato nel cuore del Chianti Rùfina, a 30 km a nord est di Firenze, il prestigioso castello di Nipozzano e i terreni tutt’attorno che si estendono per oltre 600 ettari sono la location perfetta per questa esclusiva esperienza marchiata Ducati.