Dal 4 novembre fino al 31 dicembre 2013, Dainese, azienda leader nella produzione di abbiagliamento dedicato ai motociclisti, ripropone la campagna, già messa in atto con successo nel 2012, “Ci tieni alla pelle? Affidala alle cure dei professionisti Dainese!”.

In cosa consiste questa operazione? I tecnici Dainese effettueranno la rigenerazione dei capi in pelle dei propri clienti con i migliori trattamenti presenti sul mercato, a condizioni economiche agevolate.

L’azienda vicentina propone due diverse opzioni, il “Pacchetto Rigenera la tua Tuta in pelle Dainese” ed il “Pacchetto Rigenera il tuo Giubbino o il tuo Pantalone in pelle Dainese”, al prezzo rispettivamente di 99 euro e di 69 euro. A fronte di questi interventi, il costo stesso dell’operazione viene tramutato in un buono sconto per l’acquisto di abbigliamento Dainese e di caschi AGV, marchio di proprietà Dainese. Il buono sconto potrà essere utilizzato in tempi abbastanza ampi, fino al 30 giugno 2014, con l’eccezione delle linee prodotti D-Air® Street e Racing, che non rientrano nella promozione.

Ma non è tutto, Dainese per lo stesso periodo novembre – dicembre propone un’altra interessante promozione commerciale, praticamente una “rottamazione” dei vecchi capi di abbigliamento; presentandosi presso un negozio ufficiale Dainese, consegnando “in permuta” la propria giacca o i propri pantaloni, di qualsiasi marca, modello e materiale, viene riconosciuto uno sconto del 25% a fronte dell’acquisto di un nuovo capo della stessa tipologia di quello permutato. Gli articoli Dainese coinvolti nell’operazione sono quelli in GORE-TEX® o in membrana impermeabile. Attenzione, lo sconto non è cumulabile per acquisti multipli, ogni capo riconsegnato da diritto allo sconto solo sull’equivalente articolo nuovo.

L’operazione è dedicata solo alla rete di rivenditori ufficiali del marchio per sostenerli nelle vendite, e non nei negozi outlet, che già dispongono di condizioni agevolate per la clientela.

Estremi del regolamento dell’offerta ed elenco dei punti vendita ufficiali sul sito: www.dainese.com

photo credit: driver Photographer via photopin cc