Dall’8 al 10 luglio il Dark Custom Tour Harley-Davidson Italia arriva nella città di Salò in occasione della Chrono Alps500, la prima gara di regolarità per Harley-Davidson, ideata da H-D Brescia e dal Brescia Chapter.

Durante il tour si potrà testare un modello Harley-Davidson della gamma Dark Custom: 883 Iron, Forty Eight, Street 750, Street Bob. Partecipare è semplicissimo: basta presentarsi nella Dark Custom Area muniti di patente di guida, indossare casco, giacca e guanti forniti per l’occasione dall’organizzazione e prenotare il proprio test ride. L’attività demo ride farà orario continuato dalle ore 10.00 alle 18.00.

La gara si svolgerà su un percorso di circa 500 Miglia. Le 6 prove speciali giornaliere determineranno la classifica finale ed i premi saranno come sempre: al 1° classificato un viaggio per due persone negli USA, al 2° 1000 € di buono spesa in concessionaria a Brescia e 500 € al 3° classificato.

Portare la passione e lo stile in strada assaporando il gusto di guidare la leggenda americana non è mai stato così facile.
Per seguire tutte le tappe e sufficiente andare nella sezione calendario del sito www.www.harley-davidson.com.