Fra poco si chiuderà un anno motociclistico 2013 fra luci ed ombre; le ombre di vendite in crisi per quasi tutti i costruttori, le luci di una stagione agonistica entusiasmante in tutte le categorie professionistiche.

Ed è proprio dal mondo delle corse che ci sia aspetta un 2014 ancora più spumeggiante, con Campioni vecchi e nuovi pronti a darsi battaglia sulle piste di tutto il mondo; intanto però i top riders non dimenticano di fare i loro migliori Auguri a tutti, ecco come.

Valentino Rossi ha organizzato un’adunata di amici e componenti del Team VR46 nel suo Ranch, dove hanno girato un video, ovviamente all’insegna della simpatia e della convivialità, in cui ogni moto portava sul musetto una lettera a comporre la frase “Buon Natale e Buon Anno”.

Auguri “di coppia” da Jorge Lorenzo e Max Biaggi, notoriamente grandi amici che, in occasione del Natale passato a cena insieme a casa del pilota romano, hanno colto l’occasione per rivolgersi al proprio pubblico con un tweet: “Auguri Buon Natale a tutti in famiglia Con un amico speciale! Merry Christmas!! With special Friend”

Insieme a loro anche la redazione di TuttoMoto, ed il sottoscritto, Augurano a tutti i lettori un felice 2014, ricco di gioia e serenità!