Nuovi orizzonti orientali per BMW Motorrad. Più precisamente orizzonti cinematografici indiani.

Per il terzo episodio della saga “Dhoom”, la Casa di Monaco si è garantita la prima collaborazione esclusiva con l’etichetta di produzione; a tal fine BMW ha fornito le proprie S 1000 RR e K 1300 R, che saranno impegnate, da protagoniste assolute, in scene ad alto tasso di adrenalina nelle mani di stunt professionisti.

Grazie a questa partnership, il Marchio dell’Elica bianco-blu conta di aprire nuovi scenari commerciali e d’immagine su un territorio particolarmente tradizionale e restio alle innovazioni provenienti dall’estero, oltre che avere accesso alla platea dei “nuovi ricchi” indiani, sensibili a prodotti di alte prestazioni; senza contare sul rafforzamento mediatico nei mercati ove le Motorrad ottengono stroricamente successi di vendite. Nel film emergeranno quindi in modo evidente le performances e le doti di guidabilità tipiche del DNA BMW.

“Dhoom:3″ sarà nelle sale cinematrografiche mondiali il 20 dicembre 2013, dopo una gestazione che ha portato la troupe a girare non solo nel territorio domestico, a Mumbai, ma anche negli States, a Chicago.