Grande opportunità per gli appassionati di BMW Motorrad che decideranno di recarsi presso le Concessionarie del Marchio nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 febbraio 2014.

Per presentare le nuove R 1200 RT e R 1200 GS Adventure, BMW ha deciso di offrire la possibilità di condurre questi modelli in un entusiasmante viaggio da Milano a Capo Nord!

Il concorso, denominato “The Road to Nordkapp”, permetterà  a 2 fortunati di intraprendere un fantastico viaggio attraverso tutta Europa insieme ad un compagno di avventura molto qualificato, ovvero il direttore tecnico della GS Academy, Beppe Gualini, insieme allo staff della stessa Academy.

La partenza, prevista il giorno 4 luglio 2014 dalla sede di BMW Italia a San Donato Milanese, prevede la percorrenza di oltre 4.000 km, con suggestive tappe intermedie, tra le quali il raduno BMW Motorrad Days a Garmisch-Partenkirchen.

Come fare a partecipare? Basterà recarsi presso una concessionaria della rete BMW Motorrad, e ritirare l’apposita cartolina, registrandosi grazie ad essa sull’apposito sito Internet dedicato.

photo credit: Maria Rosaria Sannino/images and words via photopin cc