La nuova ed attesissima naked, la BMW G 310 R, arriverà nelle concessionarie italiane a partire dal mese di ottobre ad un prezzo di 5.150 Euro chiavi in mano, IVA inclusa, come sempre inclusivo del primo tagliando.

Innovativo motore monocilindrico raffreddato a liquido di tipo open-deck, con cilindro inclinato indietro, testata ruotata di 180° e condotto di aspirazione montato anteriormente. Potenza massima di 25 kW (34 CV) a 9.500 giri/min. e coppia massima di 28 Nm a 7.500 giri/min. Telaio tubolare rigido, forcella a steli rovesciati e lungo braccio oscillante per un’elevata stabilità e per un’eccezionale maneggevolezza di guida.

Pneumatici 110/70 R 17 davanti e 150/60 R 17 dietro. Efficace sistema frenante con ABS di serie. Ergonomia sofisticata e quadro strumenti multifunzione. Altezza sella di soli 785 millimetri. Design dinamico ispirato alla roadster BMW S 1000 R. Progetto sviluppato direttamente da BMW Motorrad, prodotta in India dal Partner TVS Motor Company. Accessori originali nella famosa qualità BMW Motorrad.

Con i suoi tre marchi BMW, MINI e Rolls-Royce, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium ed offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Come azienda globale, il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e montaggio in 14 paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.