Vacanze natalizie, laute libagioni e meritato riposo…e allora, diciamocelo, ci sta anche un pò di gossip a sfondo motociclistico…che nello specifico riguarda Max Biaggi ed Eleonora Pedron (foto by InfoPhoto).

Dopo aver parlato ieri del libro biografico del pilota romano, in cui si è fatta menzione nel corso degli anni alla sua vocazione da tombeur de femmes, questa volta siamo a riferire di qualcosa di diverso; per la precisione, della riconciliazione fra Max ed Eleonora, dopo la separazione avvenuta circa un anno fa a seguito di 10 anni di unione e 2 figli.

Parlando della sua storia, Biaggi attribuisce alla sfera della normalità una crisi di coppia dopo qualche anno, ma che l’intelligenza di una persona sta “nel modo in cui ripara gli errori che commette”, riconoscendo alla Pedron di essere stata presente nel delicatissimo momento del ritiro dal motociclismo.

Altro grande merito della propria compagna, secondo Max, è stato di averlo riavvicinato alla madre, con la quale il pilota non aveva più rapporti da circa 20 anni.

Un Max Biaggi quindi più delicato ed intimista, ci svela un lato nascosto di sè che non potrà che far piacere alle migliaia di fan che l’hanno acclamato nel corso degli anni in veste di “Corsaro” e che tuttora sognano un suo ritorno in sella.