Sportivo, competitivo e con un gran caratterino. E’ QuattronoveX, lo scooter Benelli pensato per un pubblico giovane e dinamico, grazie al suo look affascinante, particolare, che ricorda in tutto e per tutto le moto sportive. A dimostrare la sua linea sono soprattutto i cerchi in alluminio e il manubrio senza carenatura, che rendono il QuattronoveX uno dei cinquantini più apprezzati dai giovani ‘piloti’. Il doppio freno a disco anteriore e posteriore, il primo da 190 millimetri e il secondo da 180 millimetri, garantiscono una frenata efficiente in qualsiasi condizione. La sella è comoda e spaziosa, per una posizione di guida davvero confortevole.

IL MOTORE

QuattronoveX ha un motore monocilindrico a due tempi da 49,2 cc, con raffreddamento ad aria. Il telaio è a monoculla sdoppiata in tubi d’acciaio ad alta resistenza, mentre la sospensione anteriore è una forcella telescopica idraulica e quella posteriore un motore oscillante con ammortizzatore idraulico regolabile nel precarico su 5 posizioni.

PREZZO DA COMPETIZIONE

QuattonoveX è già disponibile in tutti i concessionari al prezzo di 1.590 euro ed è proposto nelle seguenti colorazioni: nero, bianco e rosso. Come accessori non di serie sono disponibili kit bauletto e parabrezza.