Il nome riporta alla mente le grandi avventure in fuoristrada e le caratteristiche tecniche ne rafforzano il concetto: la Desert di Amphibious, riconoscibile dal pattern color sabbia che ne contraddistingue la linea, comprende ben 21 prodotti tra cui alcune proposte al motociclista.

Se vi piace accessoriare la moto con borse morbide, se lo spazio a bordo non vi basta mai… date un’occhiata al nuovo catalogo di questo marchio, specializzato nella produzione di “contenitori” stagni, quindi 100% impermeabili, per il mondo delle due ruote ma anche per i settori della nautica, della montagna, per molte pratiche outdoor estreme… Non a caso questo specialista è partner tecnico del Soccorso Alpino Italiano e del team sportivo della Marina Militare.

Ecco i componenti della linea, con relativi prezzi:
LEGBAG – Borsello da gamba capacità 2 litri. Sistema di chiusura Quick proof. Prezzo al pubblico: 45 euro.
KOALA – Marsupio disponibile in due versioni Zona lombare imbottita e aerata. Capacità 3 litri (Micro) e 5 litri. Prezzi al pubblico: da 51 a 57 euro.
RAPTOR – Zaino nuovissimo e molto compatto, di sezione ovale e con capacità di 15 litri.  Schienale imbottito. Valvola espulsione aria. Prezzo al pubblico:  109 euro.
YUCATAN – Zaino leggero, disponibile in 3 misure (da 20, 30 e 40 litri) e di sezione circolare. Spallacci regolabili e removibili. Valvola espulsione aria. Prezzi al pubblico: da 65 a 76 euro.
ATOM LIGHT EVO –  Zaino ultra compatto (15 litri) sempre dotato di schienale imbottito e traspirante. Spallacci removibili, fettuccia lombare removibile. Fondo rinforzato.  Valvola espulsione aria. Prezzo al pubblico:  89 euro.
TANKBAG – Borsa universale da serbatoio/topcase, dotata di pareti perimetrali anti shock removibili e fondo rinforzato e imbottito. Volumetria interna da 15 a 26 litri, grazie al tipo di chiusura modulare che mantiene sempre la forma compatta. Valvola espulsione aria. Prezzo al pubblico: 89 euro.
SIDEBAG – Borsetta da fissare a manubrio o barre paramotore. Ideale per contenere il completo antipioggia o altri oggetti da tenere a portata di mano. Volumetria variabile da 4 a 5,5 litri. Prezzo al pubblico: 39 euro.
UPBAG – Borsa universale posizionabile sul sedile posteriore, sul portapacchi o sul lato superiore di una valigia laterale grazie al completo sistema di fissaggio di cui è fornita. Volumetria da 9 a 19 litri, pareti perimetrali removibili, fondo imbottito e rinforzato. Valvola espulsione aria. Prezzo al pubblico: 79 euro.