Tucano Urbano ha creato, per la collezione primavera/estate 2014, la giacca ideale per i veri bikers, per i fedelissimi dello scooter e per tutti coloro che scelgono le due ruote quotidianamente e con ogni condizione climatica.

Sono la giacca da uomo Agos e quella da donna Tina, caratterizzate da linee pulite ed essenziali e da dettagli tecnici frutto della ricerca e dell’innovazione tipiche del marchio lombardo: dalla tecnologia Hydroscud che, grazie al tessuto spalmato e alle cuciture nastrate, assicura la completa impermeabilità e traspirabilità agli inserti rifrangenti a scomparsa del sistema Reflactive System, su polsini e collo, a garanzia di sicurezza e massima visibilità.

Agos e Tina nascondono tutta la loro praticità soprattutto all’interno, dove il sistema registrato multitasche Find It Easy rende semplice e immediata la sistemazione dei propri effetti personali, facilmente accessibili in qualunque momento. Per entrambe le giacche sono disponibili, a richiesta, le protezioni opzionali da inserire nelle apposite tasche interne per salvaguardare la schiena, i gomiti e le spalle; realizzate in D3O, un materiale innovativo, morbido e confortevole, permettono di assorbire perfettamente gli urti irrigidendosi soltanto quando vengono sottoposte a impatto.

Agos e Tina sono in vendita a 110 euro senza protezioni, e a 129 euro con le protezioni D3O su gomiti (cod. 8002) e spalle (cod. 8004).